Dal Cisa 31 un aiuto economico alle famiglie numerose

127

Il Consorzio socio-assistenziale Cisa 31 va in aiuto alle famiglie numerose. Fino all’11 dicembre 2019 è aperto un bando per l’erogazione di contributi economici straordinari.

cisa 31 contributo famiglie numerose

Dal Cisa 31 arriva un aiuto alle famiglie numerose. Fino all’11 dicembre 2019 sarà possibile presentare la domanda per ricevere dei contributi economici.
L’intervento è a favore di nuclei composti da cittadini italiani, comunitari o stranieri e residenti nei Comuni del territorio consortile (Carmagnola, Carignano, Castagnole Piemonte, Lombriasco, Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese e Villastellone).

Possono beneficiare del contributo le famiglie con almeno quattro figli a carico Irpef in età 0-25 anni e con un indicatore Isee del nucleo familiare non superiore a 29 mila euro. L’importo erogato verrà determinato dal Consorzio in relazione alle risorse messe a disposizione, sulla base del numero delle istanze pervenute e del valore Isee dei nuclei familiari ammessi al beneficio.

La domanda di partecipazione al bando deve essere redatta utilizzando il “modello di richiesta contributo” predisposto dal Cisa 31, disponibile sul sito internet www.cisa31.it (alla sezione News) e in distribuzione sia negli uffici amministrativi di via Cavalli 6 a Carmagnola, negli orari di apertura al pubblico, sia nei Comuni aderenti al Consorzio.

Alla domanda devono essere allegati -pena l’esclusione dalla procedura- un documento d’identità valido del richiedente e la dichiarazione Isee ordinario in corso di validità. I documenti vanno presentati alla sede del Cisa 31 non oltre le ore 15:30 dell’11 dicembre, nei giorni di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12; mercoledì e giovedì dalle 14 alle 15:30) o rivolgendosi agli uffici politiche sociali dei Comuni consorziati.

Per maggiori informazioni, chiamare il numero 011-9715208.