Seconda mostra di CittArte, con Bucolo e Vigliarolo

173

Dal 19 al 21 aprile espongono a Carmagnola, nella chiesa di San Rocco, le pittrici Emilia Bucolo ed Elda Vigliarolo. La mostra rientra nel calendario di CittArte 2019

Secondo appuntamento con CittArte 2019 questo weekend, da venerdì 19 a domenica 21 aprile.
All’interno della rassegna -realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola e da “Il Carmagnolese” per valorizzare gli artisti del territorio- esporranno le pittrici Emilia Bucolo ed Elda Vigliarolo.

La mostra di CittArte 2019 è ospitata nella chiesa di San Rocco, in via Valobra, dal venerdì pomeriggio alla domenica, alla presenza degli autori.
Questi gli orari di apertura al pubblico: il venerdì dalle 16 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.

Ingresso libero. Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Carmagnola al numero 011-9724238 o via email scrivendo a musei@comune.carmagnola.to.it.

CITTARTE Bucolo

Emilia Bucolo
Nata a Borgomanero nel 1993, è una pittrice emergente. Ragazza autistica, fin dall’infanzia ha utilizzato il disegno e i colori per rappresentare la realtà circostante. Originale nel tratto e nella combinazione di colori, attualmente ha intrapreso un percorso con Elda Vigliarolo per sviluppare ulteriormente il suo talento.

CITTARTE Vigliarolo

Elda Vigliarolo
Classe 1959, pittrice, restauratrice, responsabile del progetto “Emozioni in Blu” dell’Associazione “Angeli di Ninfa” Onlus . Dopo gli studi al liceo artistico Accademia di Torino e alla Scuola di Arti Grafiche del politecnico di Torino, ha lavorato eseguendo dipinti murari in case del centro storico di Torino.