I cori gospel accompagnano e scaldano il Natale a Carmagnola

261

Sette concerti gospel in programma a Carmagnola dal 3 dicembre al 7 gennaio 2023, in occasione delle festività natalizie.

gospel carmagnola
Il coro gospel Castagnole Community Choir torna a Carmagnola a gennaio, protagonista di un evento nella chiesa di San Bernardo (foto @ Facebook)

Sarà la musica gospel a fare da colonna sonora del Natale 2022 a Carmagnola, con sette concerti organizzati in altrettante date e location cittadine.

A dicembre sono previste le esibizioni del Coro Espressioni Gospel, della Chiesa evangelica Adi di Carmagnola, che proporrà diversi eventi di quartiere, organizzati dall’Assessorato alla Cultura.

“Meno luminarie, ma resta intatta l’atmosfera di Natale a Carmagnola”

Si inizia domani, sabato 3 dicembre, alle ore 16 in via Anna Frank angolo via Roma, con il live “Un dono per te”. Lo spettacolo viene quindi replicato il sabato successivo, 10 dicembre, nei giardini di via Moncalieri, e il 17 dicembre in via Valobra di fronte a Casa Cavassa, sempre con inizio alle 16.

Domenica 18 dicembre, alle ore 17, appuntamento nella chiesa evangelica di via Rio Tercero 24, dove si svolge una festa solidale con l’Associazione Raggio di Sole, per dare un aiuto concreto sul tema dell’autismo, sempre sulle note di Espressioni Gospel.

Il Coro torna quindi a esibirsi martedì 20 dicembre alle 20:30, sempre in via Rio Tercero, e l’anti-vigilia, venerdì 23 dicembre, sempre alle 20:30 nell’abbazia di Casanova.

Successo per la raccolta doni di Natale della Fondazione Carmagnola

Sabato 7 gennaio 2023 ancora musica gospel, alle 21 nella chiesa parrocchiale di San Bernardo, in via del Porto 193. Si esibirà il Castagnole Community Choir, diretto da Daria Moscatelli, organista e pianista Alberto Marsico.

Organizzano Oami Carmagnola e Parrocchia di San Bernardo, con il sostegno di banca BTM, a sostegno dei laboratori di Casa Roberta.

Buona, bella e a km0: a Natale (e non solo) il regalo è la Pasta Berruto