Concerto d’estate della Società Filarmonica

307

Domenica 16 giugno a Carmagnola la Società Filarmonica presenterà il “concerto d’estate”, primo di una serie di appuntamenti che vedranno coinvolta la Banda.

 

Non si ferma l’attività della Banda di Carmagnola. Il pomeriggio del 16 giugno, nel cortile del municipio, la Filarmonica saluterà in musica l’imminente arrivo della nuova stagione presentando il “concerto d’estate”. In apertura dell’evento è previsto il debutto della nuova formazione della Banda giovanile, che quest’anno si è molto rinnovata nell’organico grazie all’ingresso di nuovi elementi provenienti dalla scuola di musica.

Anche il mese di maggio ha visto la Società Filarmonica impegnata in due appuntamenti importanti, che hanno dato l’opportunità di trasmettere l’intraprendenza dei suoi componenti e la voglia di crescere cimentandosi in generi nuovi, mostrando alla città il ruolo educativo che ricopre sul territorio nell’offerta di attività musicale. In particolare, nel pomeriggio dell’11 maggio, la Banda senior è intervenuta al Forum delle associazioni agli Antichi Bastioni, presentando un concerto di musica da ballo, originale e divertente.

Ulteriori aggiornamenti sulla pagina Facebook “Società Filarmonica di Carmagnola” e sul sito www.bandacarmagnola.it.