Inaugura Artegusto, il gelato firmato Molineris

530

Apre a Carmagnola, in piazza Sant’Agostino, la nuova gelateria a cura della rinomata pasticceria Molineris, con tante proposte, materie prime di assoluta qualità e un’attenzione speciale all’ambiente.

 

Molineris Artegusto gelato Carmagnola

A Carmagnola, in piazza Sant’Agostino 10, nasce Artegusto, un nuovo modo di fare gelato, firmato Molineris. L’inaugurazione è in programma venerdì 14 giugno alle ore 18.

Dopo il primo punto vendita in via Boselli, nell’ormai lontano 2003, dove il gelato era già apprezzato dalla clientela della pasticceria, oggi Molineris vuole orientare la sua passione e la sua arte pasticciera anche alla produzione di gelato, con un locale dedicato ed esclusivo, dove il gelato non e’ più una conseguenza ma un vero punto di riferimento di casa Molineris.

Completamente dedicato all’ambiente, attento alla natura ed al pianeta e con un nuovo ambizioso obiettivo: un gelato sano, dove l’essenza del gusto è il risultato dell’assenza di additivi, conservanti e coloranti. Con l’impiego di materie prime di assoluta qualità e l’utilizzo di fibre vegetali prebiotiche, Molineris si pone un nuovo traguardo: creare un prodotto buono e che faccia bene.

Gianluca e Federica Molineris garantiscono zero impatto ambientale, nella loro gelateria con 24 gusti, dove sei saranno vegani, oltre a quattro granite siciliane, torte gelato, tanti ghiaccioli e gelati su stecco. Ad implementare e arricchire la fantasia proposta ci saranno alcuni gusti realizzati con latte di bufala, prodotto dall’azienda agricola Caseificio Chicco Luca di Carmagnola. Proprio grazie alle sue proprietà organolettiche, il latte di bufala si presta infatti molto bene alla realizzazione di un gelato ricco e genuino.
Una parte della gelateria sarà interamente dedicata ai prodotti confezionati dell’omonima pasticceria, con un angolo adibito ai dolcetti tanto richiesti di oltre frontiera: i macaron.

Quale altra magia si cela dietro così tanta passione? «Dentro di noi esiste un’inspiegabile voglia di evolversi, di fare bene e di crescere, non solo come dimensioni strutturali aziendali –spiegano Gianluca e Federica Molineris– Per crescita intendiamo una vera filosofia di vita, che cerchiamo di trasmettere anche ai nostri due figli, Arianna e Ivan, e al nostro staff, che quotidianamente ci aiuta a realizzare i nostri sogni. Tutto questo è molto impegnativo, lo scopo ed il fine di tutto è semplicemente una magia trasmessa attraverso i nostri prodotti, con la promessa che ci orienteremo sempre di più ad uno sviluppo produttivo, dedicato alla salute e all’integrità del nostro pianeta; questa sarà la nostra nuova mission aziendale. Perché, come diceva Albert Einstein “ci sono due modi di vivere la vita: uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo” …e noi vogliamo credere al nostro piccolo miracolo».

Importanti novità, dunque, in casa Molineris… Oltre alla gelateria, ci saranno altri cambiamenti a breve termine? «Si, ci saranno molti cambiamenti, finalizzati sempre ai nostri obbiettivi, anche se questa è un’altra storia e preferiamo raccontarvela al momento giusto!».

Informazione Redazionale