L’hard rock degli Overclank al Margot di Carmagnola

279

Concerto live della band hard rock Overclank in programma sabato 9 ottobre al Circolo Arci Margot di Carmagnola. Ingresso riservato ai soci.

Overclank Margot Carmagnola
Gli Overclank saranno dal vivo a Carmagnola sabato 9 ottobre, ospiti al Circolo Arci Margot

Sabato 9 ottobre 2021, alle ore 21, è in programma al Circolo Arci Margot, in via Donizetti 23 a Carmagnola, il concerto degli Overclank, band hard rock cuneese, con apertura di Attico 54. L’evento è a ingresso libero per i soci Arci.

Nato nel lontano 2012, il gruppo ha pubblicato nel 2015 il primo EP “That’s It!” (Areasonica Records). A distanza di qualche anno, sempre in collaborazione con la stessa etichetta, è uscito il primo album, intitolato “Frames” e datato 2018.

«Rappresenta quello che è l’intento del gruppo: creare una sonorità che vada al di là del classico hard-rock, cercando di unire ed amalgamare tutte le influenze dei membri, creando un qualcosa di nuovo -spiegano- Fin dai primi anni, il progetto ha sempre visto al suo centro, la completa e libera espressione delle esperienze vissute. “Frames” rappresenta l’espressione musicale di quelli che sono stati i tanti frammenti del percorso del gruppo».

L’uscita dell’album è stata anticipata dalla pubblicazione dei singoli “Bad Attitude”, “Me and You” e, successivamente, “21”. Sia Frames che l’EP sono disponibili su tutti i digital store e su Spotify.

Sempre al Circolo Arci Margot, per i soci, tutti i mercoledì è possibile fumare, da soli o in compagnia, i narghilé. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.circolomargot.it.

Circolo Margot: la presidente Alina Seiceanu si presenta, tra progetti e idee