Concorso fotografico “Il piacere di leggere”: al vincitore 500 euro

523

Ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico “Il piacere di leggere”, organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola in vista del Festival Letti di Notte 2024: in palio per il vincitore 500 euro messi a disposizione dalla BTM.

concorso fotografico
“Il piacere di leggere” è il titolo del concorso fotografico aperto fino al 12 aprile (foto di Suzy Hazelwood @ Pexels)

Fino al 12 aprile 2024 è possibile partecipare alla prima edizione del concorso fotografico “Il piacere di leggere”, legato al festival letterario-pop Letti di Notte in programma a giugno.

Si tratta di un contest riservato a non professionisti, organizzato dal Gruppo di lettura Carmagnola, in collaborazione con l’Amministrazione carmagnolese, il Circolo fotografico “La Fonte” e il circuito bibliotecario Sbam Nord Ovest.

Presentato il manifesto ufficiale del Festival "Letti di Notte" 2024 a Carmagnola

Tempere e pennelli di Federico Appel hanno creato il manifesto ufficiale -svelato ieri sera- dell'edizione 2024 del festival letterario "Letti di Notte", a cura del Gruppo di Lettura Carmagnola. Intervista esclusiva all'autore. È stato presentato ieri sera, nel corso del… Leggi tutto Presentato il manifesto ufficiale del Festival "Letti di Notte" 2024 a Carmagnola

Il concorso mira a esplorare e valorizzare il ruolo della lettura nella vita quotidiana: ogni partecipante può inviare tre fotografie, che saranno giudicate da una Giuria di esperti.

I dieci migliori scatti saranno esposti nelle vie di Carmagnola e pubblicati sulla pagina Instagram della Banca Territori del Monviso.

Carlo Verdone fotografo, il cielo e la natura al centro dei suoi scatti

Il vincitore -in base ai like ricevuti- riceverà dalla BTM buoni spesa per 500 euro, con premiazione durante il Festival di giugno.

Per ulteriori dettagli contattare il numero 392-5938504 o scrivere via email a gdlcarmagnola@gmail.com; il regolamento completo è disponibile su www.gruppodilettura.net.

EduFin: gli studenti studiano la nuova campagna di comunicazione BTM

Con il progetto EduFin la Banca Territori del Monviso apre le porte ai giovani studenti del territorio: saranno i creatori della nuova campagna di comunicazione BTM (i.r.) Orientare al mondo del lavoro, sviluppando capacità e abilità che possano poi essere… Leggi tutto EduFin: gli studenti studiano la nuova campagna di comunicazione BTM

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti