I Testimoni di Geova dell’area carmagnolese preparano il congresso 2023

859

I Testimoni di Geova dell’area carmagnolese preparano il congresso 2023, incentrato sul tema “Siate pazienti”, che si svolgerà in estate.

congresso 2023 dei Testimoni di Geova
In preparazione il congresso dei Testimoni di Geova [immagine di repertorio – fonte: Testimonio di Geova]
È in fase di preparazione il congresso 2023 dei Testimoni di Geova, che si svolgerà quest’estate a Cameri (Novara) sul tema “Siate Pazienti”, coinvolgendo circa 200 fedeli di Carmagnola e dintorni.

«In un’epoca caratterizzata dal “tutto e subito”, stress e scarso autocontrollo, la pazienza non è più considerata una virtù. Per molti essere pazienti significa rassegnarsi agli eventi della vita. Ma cos’è la pazienza? Essere pazienti può migliorare la nostra vita e i rapporti con gli altri? A queste e ad altre domande risponderà il congresso», spiegano.

I Testimoni di Geova riprendono l’evangelizzazione porta a porta

Per tre giorni si parlerà della pazienza, evidenziandone il valore pratico attraverso esempi tratti dalla Bibbia. «I momenti più attesi saranno il battesimo dei nuovi fedeli e un video racconto in due parti», specificano i Testimoni.

Quest’anno, solo in Italia, sono in programma 75 congressi in 14 città. A causa della pandemia, nel 2020 erano stati cancellati gli eventi in presenza in tutto il mondo, svolgendo tutto online. Ulteriori informazioni su programma e sedi sono disponibili sul sito ufficiale.

Battesimo dei nuovi fedeli al congresso dei Testimoni di Geova 2022