Giovedì 28 si riunisce il Consiglio comunale di Poirino

738

In programma giovedì 28 la seduta di novembre del Consiglio comunale di Poirino, con sei punti all’ordine del giorno, tra cui il nuovo regolamento di Polizia rurale.

Poirino municipio consiglio comunale
E’ in programma giovedì 28 novembre 2019, a partire dalle ore 19:30, la seduta di novembre del Consiglio comunale di Poirino.

Il primo punto all’ordine del giorno prevede l’ultima variazione al bilancio di previsione 2019-2021. Quindi l’Assise civica è chiamata a discutere di una modifica alla convenzione tra il Comune e il Consorzio Chierese per i Servizi relativa alla cessione dei crediti Tares, con la cessione degli stessi all’Ente per la copertura dei minori proventi tariffari riferiti all’anno 2013.

il terzo punto all’ordine del giorno riguarderà l’approvazione del regolamento che disciplina le misure preventive per sostenere il contrasto all’evasione dei tributi locali, per poi affrontare la revisione periodica delle partecipazioni comunali e il nuovo regolamento di Polizia rurale.

In chiusura di seduta sono previste le interpellanze, mozioni e interrogazioni da parte delle Opposizioni, oltre a eventuali comunicazioni del sindaco, Angelita Mollo.

La popolazione è invitata a partecipare, in quanto la seduta è pubblica.