Consiglio comunale a Poirino, tra Tari 2020, regolamenti e convenzioni

134

Si terrà giovedì 30 luglio 2020 una nuova seduta del Consiglio comunale di Poirino, che partirà con l’affrontare la tariffa rifiuti (Tari).

tari poirino
La sede del municipio di Poirino

Si terrà giovedì 30 luglio 2020, a partire dalle ore 20:30, una nuova seduta del Consiglio comunale di Poirino, che partirà con l’affrontare la tariffa rifiuti (Tari).

Sette i punti all’ordine del giorno. I primi due riguarderanno, appunto, la Tari 2020, con modifiche e integrazioni al regolamento che disciplina la tassa sui rifiuti e l’approvazione del piano finanziario per l’anno in corso, incluse le relative tariffe.

L’Assise civica di Poirino sarà quindi chiamata a votare una variazione al bilancio di previsione 2020-2022, il regolamento per la disciplina del diritto di accesso civico e documentale ai dati del Comune e alcune modifiche al regolamento comunale di Polizia rurale.

Verrà anche discussa la nuova convenzione intercomunale con Pralormo e Isolabella per l’utilizzo congiunto del centro di raccolta rifiuti del Comune di Poirino, ubicato in via Carmagnola 12, nel periodo 2020-2024.

Al termine, saranno affronta eventuali interpellanze, mozioni e interrogazioni, con spazio per le comunicazioni del sindaco Angelita Mollo.