Convocato oggi il Consiglio comunale a Villastellone

92

Per la serata di oggi, giovedì 19 maggio, è stato convocato il Consiglio comunale a Villastellone: in discussione quattro punti all’ordine del giorno.

villastellone-consiglio-comunale
Convocato oggi il Consiglio comunale villastellonese.

Per la serata di oggi, giovedì 19 maggio, si riunirà in prima convocazione il Consiglio comunale a Villastellone. Nel corso della seduta straordinaria -che avrà inizio alle ore 19- si tratterà un ordine del giorno costituito da quattro punti.

L’incontro avrà inizio con l’approvazione della variazione al bilancio finanziario 2022-2024. A seguire, così come accaduto in altri Comuni del territorio, si procederà all’autorizzazione alla costituzione del Distretto del Cibo del Chierese e del Carmagnolese e all’accettazione del relativo protocollo di intesa.

Il terzo punto riguarderà poi l’approvazione dell’accordo per formare un’area di sviluppo territoriale, il “Chierese-Carmagnolese“, che verrà utilizzata per accedere ai fondi comunitari, privati e istituzionali pubblici.

Chiuderanno l’assemblea le comunicazioni del presidente, le interpellanze e le interrogazioni. Maggiori informazioni sono presenti sulla convocazione del Consiglio sull’albo pretorio cittadino.

Villastellone, aperto il bando per l’affidamento del servizio mensa scolastica