La Corale Carignanese in concerto alla chiesa antica di Salsasio

556

Sabato 19 marzo, per contribuire al restauro della chiesa antica, la parrocchia di Salsasio ospiterà un concerto dell’associazione corale Carignanese, con Gianni Becchis e Grazia Maugeri.

salsasio concerto corale carignanese
Concerto per il restauro della chiesa antica “Santa Maria della Neve” della parrocchia di Borgo Salsasio.

Sabato 19 marzo 2022 si terrà una serata di raccolta fondi per il restauro della chiesa antica della parrocchia di Borgo Salsasio, che sarà animata con un concerto dell’associazione corale Carignanese e l’intermezzo musicale della soprano Grazia Maugeri, accompagnata dall’organista Gianni Becchis.

«Canteremo di “Turin e le bele sità” e delle mille declinazioni dell’amore; è un momento in cui siamo certi ce ne sia molto bisogno. Avremo così occasione di contribuire alla raccolta fondi per il restauro della chiesa antica di Salsasio, cuore di una delle borgate più antiche di Carmagnola!», annunciano dal coro di Carignano.

Il concerto inizierà alle ore 21 e si terrà all’interno della chiesa “Santa Maria della Neve” di Borgo Salsasio, in via Torino 191 a Carmagnola. Per ulteriori informazioni contattare il numero 347-69522219.

Lutto a Carignano, l’associazione corale piange Geppe Piola