Corsi, conferenze e visite per l’Unitre

46

locandina-mostra-monet-torino-2015Proseguono a vele spiegate le attività dell’Unitre di Carmagnola. Conclusi i corsi culturali di Storia dell’Arte, Parliamo di libri e Psicosintesi , continuano quelli di Storia della filosofia, Esperienze di viaggio, gli Arabi – Una civiltà materiale e delle idee tra il deserto ed il Mediterraneo, Filosofi in età moderna e Tecniche naturali di cura.

A dicembre si terranno altre conferenze di focus, il mercoledì  dalle 15 alle 16,30: il 9 dicembre “L’immagine della croce nei secoli”, relatore don Natale Maffioli; il 16 dicembre “Animali nella grande guerra”, relatore dott. Gian Paolo Rovetto.

Tra gli altri appuntamenti si segnalano il 10 dicembre la visita alla mostra di Monet alla Gam di Torino; il Coro Unitre il 18 dicembre sarà in concerto nella Chiesa di Santa Maria della Neve a Salsasio, mentre tutti gli associati sono invitati il 21 alla festa degli auguri di Natale nell’aula magna dell’Istituto Comprensivo di corso Sacchirone 47. Dal 22 inizieranno le vacanze di Natale, che proseguiranno fino all’8 gennaio 2016 compreso .

Per maggiori informazioni contattare la segreteria allo 011-9777900 o consultare il sito www.unitrecarmagnola.it.