Polentata solidale per l’Africa agli Antichi Bastioni

85

7 Crescere Insieme PolentataVenerdì 11 dicembre, per il quarto anno consecutivo, l’ala polivalente degli Antichi Bastioni ospiterà  l’iniziativa benefica organizzata dall’Associazione Onlus “Crescere Insieme Carmagnola”.
Una serata solidale, aperta a tutti quelli che vorranno iscriversi per condividere una polenta in allegria, contribuendo ai progetti di solidarietà portati avanti in Kenya.
«In seguito alle esperienze vissute in Africa, terra meravigliosa ma purtroppo drammaticamente povera, vogliamo coinvolgere amici, conoscenti e chiunque avrà piacere di partecipare a questa iniziativa per conoscere e per aiutare l’Associazione -spiegano i componenti del gruppo- Il fine di questa serata è appunto quello di sostenere i progetti che si stanno sviluppando nel villaggio di Igoji, in Kenya».
L’Associazione Crescere Insieme Carmagnola nasce nel 2000 per volontà di Lucia Capuzzo, che decide di mettere a servizio dei più poveri del mondo un po’ del proprio tempo, di energia e di buona volontà.
Il progetto, in 15 anni, si è radicato e diffuso, coinvolgendo numerosi volontari e creando un’importante realtà attiva sul territorio.
la polentata è aperta a tutti; il costo della cena è di 18 euro per gli adulti e 10 euro per bambini sotto i 10 anni: un’occasione per condividere amici e solidarietà.
Per informazioni e prevendita contattare i numeri 347-8445792 o 335 227580; le prenotazioni sono aperte dal 1 dicembre dalle 15  alle 19 nel punto di raccolta dell’Associazione, in piazza Rayneri 4, o rivolgendosi da Magic Moment, in via Valobra 144, in orario di negozio.

Riccardo Gandiglio