Carmagnola: corsi di teatro per bambini e ragazzi a Salsasio

264

Partono in ottobre i nuovi corsi di teatro per bambini e ragazzi (4-13 anni) al circolo “La Concordia” di Salsasio, a Carmagnola.

corsi di teatro salsasio Carmagnola
I corsi di teatro a Salsasio saranno tenuti dall’attrice Martina Bonfiglio.

Prendono il via nel mese di ottobre i nuovi corsi di teatro per bambini e ragazzi tra i 4 e i 13 anni che si terranno in borgo Salsasio, a Carmagnola, nei locali del circolo “La Concordia”, in via Mussetti 22.

I corsi saranno tenuti dall’artista e attrice Martina Bonfiglio e si svolgeranno nel rispetto delle direttive anti-Covid vigenti. Verranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti per fasce d’età.

«Si tratta di un’occasione per avvicinare i ragazzi all’arte del teatro, incrementando la fiducia in loro stessi, la capacità di ascolto, di dialogo, lavorando su movimento e coordinazione in un ambiente giovane e divertente», spiegano gli organizzatori.

Nella quota di partecipazione è compresa anche la tessera sociale del circolo, che prevede anche una copertura assicurativa. È possibile prendere parte a una prima lezione gratuita.

Per informazioni, costi e prenotazioni, contattare il numero 328-1422005 oppure inviare un’email a martinabonfiglio.teatro@gmail.com.