Assemblea dei soci 2020 per il Circolo Legambiente di Carmagnola

282

Si svolge giovedì 8 ottobre l’assemblea annuale dei soci del Circolo Legambiente “Il Platano” di Carmagnola, presieduto da Valentina Chiabrando.

giretto italia 2020 sant'agostino assemblea legambiente carmagnola
Banchetto del Circolo Legambiente Il Platano in piazza Sant’Agostino

Si svolge giovedì 8 ottobre 2020, alla sala Monviso di Cascina Vigna (via San Francesco di Sales 144), l’assemblea annuale dei soci del Circolo Legambiente “Il Platano di Carmagnola.

Questi i punti all’ordine del giorno:

  • Approvazione del bilancio 2019
  • Breve resoconto 2019-2020, proposte e prospettive per il 2020 e 2021
  • Novità e progetti sul futuro del Circolo
  • Presentazione del Ceag, a cura dell’avvocato Claudia Cristofori
  • Varie ed eventuali

L’incontro sarà un’occasione importante per condividere il futuro del Circolo: ci aspettiamo quindi una presenza importante e partecipata -commenta la presidente, Valentina ChiabrandoL’assemblea, per sua natura, è rivolta principalmente ai soci, ai quali si richiede il massimo impegno per esserci, ma alla serata sono benvenuti anche coloro che pur non essendo iscritti hanno interesse alla nostra attività o vorrebbero in futuro collaborare con noi, magari anche tesserandosi“.

I posti sono limitati a causa delle norme anti-contagio in vigore: una volta esaurita la capienza della sala, non sarà più possibile accedervi. Vi sarà inoltre l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere il distanziamento interpersonale.

I volontari di Legambiente hanno pulito Carmagnola