Si presenta l’Estate Ragazzi 2019 a Ceresole

72

Martedì 14 maggio in municipio verranno presentati i dettagli dell’Estate Ragazzi 2019 nel Comune di Ceresole d’Alba, con tante novità per i bambini delle elementari e i campi “Trek Connection” per i ragazzi delle medie e delle superiori.

 

chiesa parrocchia ceresole d'alba cinema parrocchiale estate ragazzi
La parrocchia di Ceresole d’Alba

Martedì 14 maggio 2019 alle ore 18.30 nella sala conferenze del municipio di Ceresole d’Alba verranno presentati tutti i dettagli dell’Estate Ragazzi 2019, rivolta ai ragazzi delle scuole elementari e medie. 

Come sempre l’Estate Ragazzi Elementari è organizzata dalla Parrocchia di San Giovanni Battista in collaborazione con il Comune di Ceresole d’Alba e la cooperativa Oltre la Siepe.
Le attività partiranno subito dal 10 giugno e si concluderanno il 26 luglio. Riprenderanno il 26 agosto per terminare il 6 settembre. 
Per le elementari quest’anno sono previste diverse novità organizzative ed è necessario iscriversi per tempo -commentano gli organizzatori- Invitiamo quindi le famiglie a partecipare all’incontro per conoscere i dettagli“.

Per le medie (e le superiori) sono invece previsti due campi “Trek Connection”, realizzati in collaborazione con il Centro giovani Strike Up!.

Tutto il programma dettagliato, i moduli di iscrizione e il regolamento, sono disponibili sul sito internet del Comune di Ceresole.