CuneiForme, la filosofa Donatella Di Cesare ospite a Racconigi

894

Venerdì 9 settembre alle Soms di Racconigi la filosofa Donatella Di Cesare terrà una lectio magistralis su “Diritti e democrazie”.

Racconigi Donatella di Cesare
Donatella Di Cesare, docente di Filosofia teoretica alla Sapienza di Roma

Donatella Di Cesare, docente di Filosofia teoretica alla Sapienza di Roma e autrice di libri discussi anche all’estero, che affrontano questioni tra l’attualità e la storia, come le migrazioni, le rivoluzioni, il potere e i diritti umani, sarà ospite venerdì 9 settembre alla Soms di Racconigi, nell’ambito della rassegna CuneiForme di Progetto Cantoregi e Le Terre dei Savoia.

“La lectio magistralis tratterà di “Diritti e democrazie” –fanno sapere gli organizzatori- Verrà fatta una riflessione per capire se le democrazie riescano ancora a garantire i diritti fondamentali e umani”. 

L’ingresso all’evento è libero e gratuito. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni o prenotare possono chiamare il numero 349-2459042 o scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it.

Camilla Marzanati settima al campionato del mondo di Ciclismo su pista

Camilla Marzanati, atleta del Racconigi Cycling Team, ha preso parte al campionato del mondo di ciclismo su pista donne junior, in Israele, piazzandosi settima nello Scratch. Camilla Marzanati -atleta del Racconigi Cycling Team, campionessa italiana in carica nello Scratch e… Leggi tutto Camilla Marzanati settima al campionato del mondo di Ciclismo su pista