“Dai un calcio al Coronavirus”: raccolta fondi dell’Usd Salsasio

185

L’Usd Salsasio ha lanciato una raccolta fondi dal titolo “Dai un calcio al Coronavirus” a favore dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola.

Dai un calcio al Coronavirus SalsasioDai un calcio al Coronavirus” è il titolo dato dall’associazione sportiva Usd Salsasio di Carmagnola alla raccolta fondi che ha avviato a favore dell’ospedale cittadino San Lorenzo.

L’emergenza che stiamo vivendo è una triste pagina che rimarrà nei nostri ricordi e nella nostra storia: noi non potevamo rimanere con le mani in mano e pertanto abbiamo deciso di scendere in campo –spiegano dalla Direzione societariaQuesta volta però non si scende in campo per una simpatica partita a calcio con squadre amiche, ma occorre scendere in campo per dare il nostro apporto a chi sta combattendo questa battaglia: medici, infermieri, volontari e tutti coloro che sono impegnati in vari modi. Invitiamo tutti a fare la propria parte con una donazione perché tutti insieme, uniti ce la faremo“.

L’Usd Salsasio invita pertanto tutti -associazioni, enti, famiglie simpatizzanti e cittadini- a contribuire alla raccolta fondi.
Le donazioni ricevute verranno utilizzate per acquistare materiale sanitario che verrà donato all’ospedale San Lorenzo di Carmagnola.
Verrà comunicato a tutti quali saranno i materiali acquistati e donati, una volta raccolti i fondi. La raccolta fondi sarà chiusa venerdì 10 aprile 2020, data in cui inizierà il conteggio del ricavato e verrà acquistato il materiale.

Per le donazioni è possibile effettuare un bonifico bancario intestato all’U.S.D. Salsasio presso la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, filiale di Carmagnola – Salsasio, IBAN IT68R0883330262000160100060, con la causale “Dai un calcio al Coronavirus”.