Dal Comune di Pralormo contributi per pagare le rette degli asili nido

120

Il Comune di Pralormo informa che è disponibile un contributo per le famiglie con figli minori che hanno frequentato nel 2022 asili nido o altri servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi). La domanda deve essere presentata entro il 19 dicembre.

Pralormo asili nido
A Pralormo contributi per i bambini che hanno frequentato nel 2022 servizi educativi per la prima infanzia [immagine di repertorio]
L’Amministrazione di Pralormo ha previsto di erogare dei contributi economici a favore delle famiglie con figli minori che hanno frequentato nel 2022 servizi educativi per la prima infanzia (asili nido).

I requisiti per ottenere il beneficio sono i seguenti: residenza del minore nel Comune di Pralormo e aver sostenuto nel 2022 o prevedere di sostenere entro il 31 dicembre 2022 spese per la retta dell’asilo (anche situato fuori dal Comune).

Il modulo della domanda è disponibile sul sito del Comune di Pralormo e dovrà essere consegnato, entro il 19 dicembre, via email all’indirizzo posta@comune.pralormo.to.it, tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.pralormo.to.it oppure a mano all’ufficio protocollo del municipio.

Due ragazzi di Pralormo premiati per la miglior tesi di laurea