Due ragazzi di Pralormo premiati per la miglior tesi di laurea

395

Marta Giletta e Diego Valsania, due studenti di Pralormo, hanno ricevuto dall’Università degli studi di Torino il riconoscimento per la miglior tesi di laurea dell’anno accademico 2019/2020.

Pralormo miglior tesi laurea
I due ragazzi premiati Diego Valsania e Marta Giletta

L’Università di Torino ha assegnato un riconoscimento per le migliori tesi di laurea dell’anno accademico 2019/2020: tra i premiati i due studenti di Pralormo Diego Valsania e Marta Giletta.

“Marta, ora laureata in farmacia, nei difficili mesi di inizio pandemia ha lavorato duramente alla propria tesi, dimostrando che con sacrificio, impegno, passione e forza d’animo si possono superare gli ostacoli e ottenere grandi risultati –spiegano i genitori della ragazza- A distanza di due anni ha vinto il premio di miglior tesi per il proprio corso di laurea, un risultato eccellente e ricco di soddisfazione“. 

Il pralormese Gabriele Parena trova un porcino da record

Diego invece si è laureato in psicologia clinica, con una tesi di ricerca sul fenomeno della disforia di genere, portata avanti all’ospedale Molinette di Torino: “Questo premio è stato inaspettato, infatti non sapevo nemmeno della sua esistenza –spiega lo studente- Mi sono impegnato molto per portare avanti il mio lavoro di tesi e sono contento che questo impegno sia stato riconosciuto”. 

È intervenuto per fare le proprie congratulazioni ai ragazzi anche il sindaco di Pralormo Mario Moschietto“È un piacere prendere atto che i giovani della comunità siano eccellenti rappresentanti di quel senso di merito, all’apparenza offuscato da tempi poco lieti e decisamente confusi. Complimenti vivissimi a Marta e a Diego, sarà nostro piacere riconoscere il loro impegno in un momento ufficiale“. 

La contessa di Pralormo dona 3500 bulbi di tulipano alla città di Alba