Dal Lions Club di Scarnafigi borse di studio per gli studenti di Octavia

821

Il Lions Club di Scarnafigi ha istituito quattro borse di studio da assegnare a studenti residenti in uno dei 17 Comuni di Octavia.

borse di studio Octavia
Borse di studio per gli studenti dei Comuni che fanno parte di Octavia [immagine di repertorio]
Quattro borse di studio, dal valore di 500 euro ciascuna, verranno assegnate dal Lions Club di Scarnafigi ad alcuni studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori, residenti in uno dei 17 Comuni che fanno parte dell’Associazione Octavia.

L’iniziativa è nata in occasione del ventennale dalla costituzione del Lions Club di Scarnafigi – Piana del Varaita e una delle borse di studio sarà dedicata alla memoria di Pierino Battisti, primo presidente e ispiratore del Club.

I Comuni di Octavia si alleano per il Commercio

Coloro che desiderano partecipare al bando per ricevere la borsa di studio devono far pervenire la domanda di partecipazione, controfirmata da un genitore, al Comune di residenza entro il 30 novembre 2021, allegando le generalità (nome, cognome, data di nascita, residenza, email e numero di telefono), un certificato attestante il risultato scolastico conseguito nel corso del 2020-2021 e un elaborato sul tema “Cosa conosco del Lions Club International e della sua azione sul territorio; quali proposte di intervento gli suggerirei di realizzare”.

L’assegnazione delle borse verrà effettuata nel mese di dicembre 2021. Uno dei contributi sarà riservato a uno studente residente nel Comune di Scarnafigi.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulla borsa di studio possono contattare il Lions Club di Scarnafigi ai seguenti indirizzi email: piersandromina@gmail.com, davide.omento@gmail.com e testa.and@libero.it.

Associazione Octavia, eventi estivi per il progetto “Come un Libro”