Octavia, la cantante Antonella Ruggiero in concerto a Revello

131

In occasione della manifestazione “Restitussion/Restituzione”, organizzata dall’associazione Octavia, la cantante Antonella Ruggiero sarà in concerto a Revello.

Octavia Antonella Ruggiero
La cantante Antonella Ruggiero sarà in concerto a Revello

Sabato 1 ottobre, alle ore 20:30, si terrà in piazza Denina a Revello il concerto della cantante Antonella Ruggiero; l’evento è stato organizzato nell’ambito della rassegna “Restitussion/Restituzione”, ideata dall’associazione Octavia.

“La cantautrice italiana sarà accompagnata nel suo “Concerto Versatile” da Roberto Olzer al pianoforte e all’organo liturgico, da Roberto Colombo al vocoder e synth basso e da Alessandro Arcolin alle percussioni –fanno sapere da Octavia- Negli anni Antonella Ruggiero ha mostrato la sua curiosità sperimentando diverse forme sonore e artistiche. Dopo il percorso con i Matia Bazar, durato quattordici anni e una pausa di sette anni, Antonella Ruggiero ha ripreso la sua attività nel 1996, spaziando dalla musica sacra al jazz, passando per la musica ebraica, portoghese, orientale e della tradizione popolare”.

I biglietti, al costo di 20 euro, sono acquistabili su questo sito o negli esercizi commerciali convenzionati.

A Casalgrasso la 15esima edizione della sagra dei Tajarin