Davide Nicco eletto presidente della Commissione Cultura del Piemonte

195

Il consigliere Davide Nicco è stato nominato presidente della Commissione cultura, sport e istruzione del Consiglio Regionale del Piemonte.

nicco cultura piemonte
Il consigliere regionale Davide Nicco, nuovo presidente della Commissione Cultura, sport e istruzione del CRP (foto: Facebook)

Il Consiglio della Regione Piemonte ha eletto Davide Nicco, consigliere regionale FdI ed ex-sindaco di Villastellone, presidente della Commissione Cultura, sport e istruzione.

A Nicco spetterà ora il compito di coordinare i provvedimenti del Consiglio Regionale nel campo di cultura, spettacolo, musei e biblioteche, istruzione ed edilizia scolastica, università, sport e tempo libero.

“Tante competenze per un ruolo che mi riempie di orgoglio, ma che mi assegna importanti responsabilità, alle quali cercherò di assolvere al meglio di quanto ne sarò capacedichiara il neo presidente Nicco Sono grato al presidente del Gruppo Paolo Bongioanni e al coordinatore regionale Fabrizio Comba, che hanno proposto e sostenuto la mia candidatura. Da giovedì si inizia, e presiederò la mia prima Commissione Regionale: auguratemi buona fortuna!”.

Vincenzo Inglese riconfermato alla guida del Cisa 31