Vincenzo Del Duca pittore al Giustinian Faccanon

414

Il pittore Vincenzo Del Duca è stato selezionato per partecipare alla mostra collettiva “Pro Biennale 2016” a Vnezia presso il Palazzo Giustinian Faccanon.
Con l’opera “Raggio di sole” si inaugura domenica 8 Maggio 2016 alle ore 17,00, con festeggiamenti del compleanno del Prof. Vittorio Sgarbi, la mostra di arte contemporanea, che sarà in allestimento fino al 30 Maggio, presso Milano Art Gallery Pavilion, nello storico contesto del Palazzo Giustinian Faccanon, situato a Venezia, a pochi passi dal Ponte di Rialto.
La prestigiosa mostra collettiva, organizzata dal manager Salvo Nugnes, vedrà la partecipazione di amici e artisti del panorama attuale del professore. L’organizzatore Salvo Nugnes spiega: “La mostra vedrà in esposizione opere di elevata qualità e valenza, realizzate da una selezione di artisti rinomati e talentuosi, con acquisita maturità stilistica e consolidate capacità creative. Il motore trainante dell’iniziativa è la valorizzazione dell’arte nelle sue diverse ed eterogenee formule espressive e la divulgazione di un solido spirito di unione e aggregazione tramite il linguaggio universale dell’arte. L’idea di fare coincidere la data inaugurale con il compleanno di Sgarbi è un simbolico gesto di omaggio, che vogliamo fargli, per festeggiare insieme a lui”.