Denso dona pasti alla casa-famiglia Gallo di Carmagnola

175

L’azienda poirinese Denso Thermal Systems impegnata in azioni solidali sul territorio: a Carmagnola fornisce due volte a settimana la mensa dell’Associazione Giovanni Gallo Onlus.

Denso Ass Gallo Carmagnola

Sono già sei mesi che la ditta Denso Thermal Systems di Poirino aiuta la comunità carmagnolese “Giovanni Gallo”, donando generi alimentari. 

Due volte a settimana, la Denso offre venti pasti completi composti da primo, secondo, contorno, pane e frutta.
Il tutto viene cucinato in mattinata, rigorosamente controllato e consegnato alla casa-famiglia in appositi contenitori, forniti direttamente dalla ditta.
Non si tratta di avanzi della mensa, bensì di pasti preparati da Compass, azienda che si occupa della preparazione dei pasti ai dipendenti Denso.

L’azienda poirinese, nell’ambito delle proprie politiche sociali, cede quindi alcuni dei pasti a Enti benefici operanti nel territorio, tra cui la “Giovanni Gallo”. Ogni giovedì e venerdì questi pasti vengono utilizzati per il pranzo per indigenti, che ormai da diverso tempo l’Associazione organizza nei suoi locali.

La casa-famiglia “Giovanni Gallo” è una realtà attiva sul territorio carmagnolese che si occupa di accogliere bambini e mamme che si trovano in difficoltà, fornendo loro un supporto socio-psicologico.