Dimar Spa lancia “Benspeso”, la nuova insegna conveniente rivolta ai professionisti e alle famiglie: dal 23 operativo il punto vendita di Trofarello (i.r.)

Dimar Spa, storica realtà della distribuzione organizzata attiva in Piemonte e Liguria, annuncia il lancio di Benspeso, il nuovo format di vendita dedicato a una spesa quotidiana più conveniente, semplice e accessibile.
La nuova insegna, attiva a partire dal 23 ottobre, con l’apertura del punto vendita di Trofarello, in via Torino 236/238, è pensata per rispondere alle esigenze sia dei consumatori privati, sia dei professionisti del settore Ho.Re.Ca. e del retail indipendente.
«Con il claim “Ogni giorno conviene”, Benspeso punta su una proposta chiara: prezzi bassi tutti i giorni, un assortimento ampio e profondo di prodotti di marca e la possibilità di scegliere grandi formati per ottimizzare la spesa e massimizzare il risparmio –spiegano dal gruppo- La rete è in espansione e il format è pensato per essere replicabile nelle aree dove è forte la domanda di convenienza quotidiana».
Benspeso si propone come punto di riferimento per bar, ristoranti, hotel e attività commerciali, grazie a un assortimento pensato appositamente per il canale professionale. Grandi pezzature, linee selezionate per la ristorazione, referenze specifiche per il retail indipendente e un team dedicato in store, sono gli elementi distintivi del format.
Il risultato è un’esperienza d’acquisto efficiente, conveniente e su misura per chi lavora ogni giorno nel mondo dell’accoglienza e del commercio. Il layout del punto vendita è studiato per garantire percorsi semplici e intuitivi.
Benspeso è anche un supermercato completo per la spesa di tutti i giorni. Offrendo un mix tra qualità, risparmio e praticità, l’insegna permette alle famiglie di riempire il carrello senza rinunce: dai freschi agli alimentari, dai surgelati alla detergenza, con la possibilità di acquistare confezioni grandi quando conviene fare scorta.
Benspeso si integra armoniosamente nell’insieme delle insegne del Gruppo Dimar e con l’esperienza maturata in 50 anni di attività. Con oltre 270 punti vendita, 4.400 collaboratori e 640 mila clienti serviti ogni settimana, Dimar rappresenta infatti oggi una delle realtà più solide della distribuzione organizzata del Nord-Ovest.
«Apriamo un nuovo capitolo della nostra storia, costruito sull’ascolto dei bisogni di chi ci sceglie ogni giorno -commentano Simona e Alessandro Revello, rispettivamente presidente e CEO del Gruppo- Guardiamo al futuro con la determinazione che ci ha sempre contraddistinto. Continueremo a investire nella rete, nelle persone e nel territorio, promuovendo uno sviluppo responsabile e sostenibile. Benspeso è un impegno: semplificare le scelte, rendere il risparmio ancora più accessibile e creare valore per tutti. Ogni giorno».














































