La Società Bocciofila Racconigese ha conquistato il 23esimo Trofeo di bocce “Reale Mutua”, battendo la Ceresolese nella finale svoltasi al Polisport di Carmagnola.

Il Polisport Club di Carmagnola ha ospitato il 23esimo Trofeo Reale Mutua, gara di bocce a terne che ha visto sfidarsi ben 32 formazioni.
La finale ha messo di fronte la Società Bocciofila Racconigese -composta da Giovanni Bosco, Giuseppe Tortone e Renzo Albesano- e la squadra della S.B. Ceresolese, formata da Mario Bonetto, Piermario Bellonio e Andrea Gerbino.
Ad aggiudicarsi il prestigioso trofeo è stata la squadra di Racconigi, al termine di un incontro combattuto e appassionante.
La società organizzatrice ha voluto ringraziare lo sponsor Reale Mutua «per la rinnovata disponibilità che, ogni anno, consente di proporre una manifestazione molto apprezzata, sia dai giocatori sia dal numeroso pubblico presente».
Un ringraziamento è quindi andato anche a tutti i partecipanti e agli spettatori che si sono avvicendati durante le varie serate del torneo.











































