Disabilità e autismo: in campo per la solidarietà

231

L’Associazione carmagnolese “Angeli di Ninfa”, con sede in via Chiffi 25, grazie alla preziosa collaborazione con i Fratelli Trimarchi, la Fsc Carmagnola e Sabatini Sandro (Rsa Ugl Metalmeccanici Teksid) ha organizzato l’8 luglio alle ore 15, presso il Carmasport di via Roma, il primo Torneo Ninfa, che vedrà come protagoniste otto squadre in un torneo di calcio a 5, su due gironi. Ospiti d’ eccezione Daniele Gaeta, Mauro Briano e Mauro Tarasco, ex giocatore Fc Toro e attuale allenatore FD Toro disabili.
A seguire vi sarà il giro-pizza al Carmappetito (12 euro, previa prenotazione) e il concerto dei Controvento Tribute Nomadi. Tutti i proventi dell’evento verranno devoluti per la realizzazione del Villaggio Ninfa per ragazzi autistici nei luoghi Luda, alle porte di Carmagnola.
«Si ringraziano anticipatamente tutti i negozianti che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento e quanti vorranno parteciparvi -dichiarano le organizzatrici- Inoltre, nel mese di settembre, sarà organizzata la “Partita del cuore”, che vedrà come protagoniste la squadra Angeli di Ninfa contro le ex glorie del Toro; a novembre è quindi in programma il concerto di Povia al teatro Elios».
Per informazioni e collaborazioni telefonare ad Antonella (331-3887285) o Monica (380-1818311).