“Dolcissime” e “Il Re Leone” in cartellone all’Elios

1075

Ricco e coinvolgente il cartellone degli appuntamenti per il mese di settembre al cinema Elios di piazza Verdi 4. Si parte con la commedia “Dolcissime”, che vede la presenza dell’attrice carmagnolese Alice Manfredi.

elios

Parte venerdì 6 e sabato 7, alle 21, la nuova stagione cinematografica del cinema Elios di Carmagnola (piazza Verdi 4) con la proiezione della commedia “Dolcissime”, che vede la presenza dell’attrice carmagnolese Alice Manfredi.

Il film racconta la storia di quattro adolescenti, alle prese con le difficoltà della vita.
Mariagrazia, Chiara e Letizia sono tre amiche inseparabili costrette a fare i conti con
gli odiati chili di troppo, tra sguardi di disapprovazione dei compagni e risatine nei corridoi scolastici. Dopo l’ennesima presa in giro, un’inattesa occasione di riscatto arriva dalla popolare Alice, capitano della squadra scolastica di nuoto sincronizzato, costretta da un ricatto ad allenarle in gran segreto. Le tre protagoniste finiranno, esercizio dopo esercizio, per immergere la loro vita in quella della rivale. Una storia tutta d’un fiato fino all’ultimo tuffo sull’incredibile forza dell’amicizia oltre gli inciampi, gli imprevisti e qualsiasi diversità”.

I volontari dell’Elios, in occasione delle proiezioni carmagnolesi, hanno invitato in sala le attrici e i componenti della troupe, per un incontro di presentazione con il pubblico presente.

Sabato 14, alle 21, proiezione sul grande schermo de “Il Re Leone”, il nuovo film Disney in live action diretto da Jon Favreau con protagonista Simba (voce di Marco Mengoni), un viaggio nella savana africana.
«Con questa nuova versione de “Il Re Leone” i personaggi del classico d’animazione ritornano sul grande schermo come non li abbiamo mai visti», dichiarano gli organizzatori. Il film verrà trasmesso anche domenica 15 alle 17,30 e alle 21.

Per entrambe le pellicole in programma il costo del biglietto intero è di 6 euro, ridotto 4,50 euro. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.cinemaelios.com.