Domande entro il 10 maggio per diventare scrutatori di seggio a Racconigi

87

Gli elettori del Comune di Racconigi intenzionati a partecipare come scrutatori di seggio alle elezioni del’8 e 9 giugno hanno tempo fino al 10 maggio per presentare la propria candidatura. 

Racconigi si prepara alle elezioni dell’8 e 9 giugno

Chiudono venerdì 10 maggio le iscrizioni per partecipare come scrutatori alle elezioni che si svolgeranno l’8 e 9 giugno a Racconigi.

Tutti gli elettori del Comune iscritti all’Albo Comunale degli scrutatori interessati a svolgere tale funzione possono presentare la propria dichiarazione di disponibilità tramite posta elettronica all’indirizzo comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it. Sarà possibile anche depositare la dichiarazione di persona, o da parte di un delegato, allo sportello dell’ufficio Elettorale sito al piano terreno del Palazzo Comunale negli orari di apertura al pubblico o tramite posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Racconigi – Servizio Elettorale, Piazza Carlo Alberto 1, 12035 Racconigi.

Il Comune di Racconigi attiverà, inoltre, un elenco aggiuntivo contenente gli elettori che, pur non essendo iscritti nell’apposito Albo, intendono svolgere l’attività di scrutatore, che verranno chiamati in caso di mancanza dei componenti originariamente nominati dagli uffici sezionali.

Il ministro Paolo Zangrillo di Forza Italia ospite a Racconigi