Domenica a Poirino il mercatino “Natale con i tuoi”

926

Domenica 12 dicembre il Comune di Poirino, in collaborazione con l’Associazione commercianti, ha organizzato il mercatino “Natale con i tuoi”, con giochi e spettacoli per le vie del centro.

mercatino di Natale Poirino
Al mercatino saranno presenti bancarelle di hobbisti e commercianti

A Poirino domenica 12 dicembre 2021, dalle ore 8 alle 18, si terrà il mercatinoNatale con i tuoi“, organizzato dal Comune, in collaborazione con l’Associazione commercianti.

“Gli hobbisti con i loro oggetti unici fatti a mano, i commercianti di Poirino con
i loro prodotti e gli ambulanti con le loro bancarelle ti aiuteranno negli acquisti e
nei regali per i tuoi cari –
fanno sapere gli organizzatori- Durante la giornata saranno anche presenti i “Piccoli commercianti di Poirino” (ragazzi delle elementari e medie), pronti a vendere i propri giochi o altri oggetti che non usano più”. 

Tutto il programma degli eventi a Carmagnola per il Natale 2021

Al pomeriggio sarà possibile assistere a diversi intrattenimenti: lo spettacolo di cheerleading e sbandieratori a cura dell’Associazione Arcobaleno, l’esibizione musicale dei ragazzi dell’Istituto Amaretti e il concerto del Coro dell’UniTre.

Infine, nel corso di tutta la giornata, i più piccoli potranno partecipare a numerose attività ludiche curate dall’Associazione Respiro e all’oratorio sarà possibile ammirare splendidi presepi.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento possono consultare il sito del Comune di Poirino, la pagina Facebook dell’Associazione commercianti o scrivere un’email all’indirizzo commerciantipoirino@gmail.com.

A Poirino nasce la prima Associazione di commercianti