Domenica a Poirino lo spettacolo “Lunatic Park”

254

Domenica 23 gennaio al teatro Salone Italia di Poirino si terrà lo spettacolo “Lunatic Park”, adatto a grandi e piccini.

spettacolo Lunatic Park Poirino
Lo spettacolo sarà recitato da Marco Borghetti e Alessandro Vallin

Andrà in scena al teatro Salone Italia di Poirino lo spettacolo “Lunatic Park“, con Marco Borghetti e Alessandro Vallin. L’appuntamento sarà domenica 23 gennaio 2022 alle ore 16:30.

“Due eccentrici personaggi hanno uno scopo ben preciso: camminare sulla luna! Ma non come un qualsiasi astronauta, no, il loro sogno è quello di tendere una corda tra le estremità dell’astro, arrivandoci così con un gesto poetico estremo, una camminata lieve, quasi in punta di piedi –questa la trama dello spettacolo- I due protagonisti dovranno mettere da parte paure e insicurezze e tirare fuori il supereroe che c’è in ognuno di noi per compiere questa impresa eccezionale”.

Al teatro auditorium di Vinovo parte la stagione teatrale 2022

I due interpreti hanno partecipato ai più rinomati festival italiani ed europei: Marco Borghetti  si è spinto fino in Corea con le sue produzioni e Alessandro Vallin ha partecipato come clown allo spettacolo “Alla Vita!” del Cirque du Soleil.

Il biglietto d’ingresso all’evento è completamente gratuito per i bambini al di sotto dei tre anni. Si ricorda che per partecipare sarà necessario indossare la mascherina ffp2 ed essere muniti di super green pass.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sullo spettacolo possono consultare il sito della Compagnia teatrale Onda Larsen.

Super Green pass, a cosa serve e cosa cambia. Nuove regole per spostamenti, bar, cinema e ristoranti