Santena, modifiche alla viabilità durante il mercato del giovedì

211

Il Comune di Santena ha istituito delle modifiche alla viabilità che si attiveranno durante lo svolgimento del mercato settimanale del giovedì.

santena-viabilità-mercato
Santena, modifiche alla viabilità durante il mercato del giovedì (foto: sito del Comune)

Il Comune di Santena ha introdotto alcune modifiche alla viabilità che verranno applicate -già da oggi- durante lo svolgimento del mercato settimanale del giovedì.

Secondo le nuove norme è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Tetti Agostino nel tratto tra via Sambuy e via Modigliani.

In piazza Aimerito è obbligatorio poi mantenere il senso unico di marcia nella via Modigliani, nel tratto compreso tra via Tetti Agostino e via Scamuzzi, con direzione consentita verso quest’ultima. Sono esenti da questa norma i titolari di autorizzazione al commercio che prendono parte al mercato.

Santena, presentato il Comitato di Tappa del Giro d’Italia

Inoltre, è sospeso il divieto di sosta in via Tetti Agostino, nel tratto di strada che va da via Modigliani a via Delleani.

Ai residenti nell’area continuerà a essere garantita la circolazione veicolare per ragioni di lavoro, di studio o per comprovate urgenze dalle ore 6 alle ore 8 e dalle ore 14 alle 15. Dalle ore 13:30 alle ore 15 è infine consentito l’accesso allo spazio ai veicoli addetti alla pulizia.

Per maggiori informazioni, consultare il post pubblicato dal Comune di Santena sulla pagina Facebook.

Nuovi cartelloni “Carmagnola, città di agricoltura, commercio e mercati”