Al teatro auditorium di Vinovo parte la stagione teatrale 2022

286

A partire dal 21 gennaio al cinema auditorium di Vinovo inizia la stagione teatrale 2022 dal titolo “Nessun dorma! 3.0”.

stagione teatrale 2022 Vinovo
Il primo spettacolo sarà “Vernia o non Vernia” il 21 di gennaio

A breve partirà la stagione teatrale 2022 all’auditorium di Vinovo “Nessun dorma! 3.0”, organizzata dal Comune, in collaborazione con l’Assessorato alla cultura e il contributo di Fondazione Crt.

Questo il programma degli spettacoli previsti al momento.

Si parte venerdì 21 gennaio con lo show “Vernia o non Vernia“, previsto già lo scorso anno e rimandato a causa della pandemia.

Il 4 febbraio l’attrice Debora Villa presenterà “Venti di risate“, mentre venerdì 18 febbraio è in programma “Confessioni audaci di un ballerino di liscio” con Luisa Trompetto e la Piccola Orchestra Avenida Sud.

Castello di Vinovo, approvato il restauro della Sala delle Grottesche

Infine, venerdì 11 marzo Dario Ballantini sarà in scena con “Da Balla a Dalla” e venerdì 8 aprile Bruno Maria Ferraro di Tangram Teatro Torino presenta “Caro Signor G“.

Si ricorda che per partecipare agli spettacoli è necessario indossare la mascherina Ffp2 e mostrare il super green pass all’ingresso.

Per avere maggiori informazioni o acquistare i biglietti è possibile contattare l’ufficio manifestazioni del Comune di Vinovo, chiamando il numero 011-9620413 oppure scrivendo all’indirizzo email manifestazioni@comune.vinovo.to.it.

Vinovo: il sindaco Guerrini è consigliere delegato in Città metropolitana