Al Castello di Pralormo un picnic solidale per i bambini con disabilità

164

Domenica 19 maggio Fondazione Paideia organizza un picnic solidale al Castello di Pralormo per raccogliere fondi a sostegno dei propri progetti dedicati ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Castello Pralormo
I fondi raccolti durante la giornata saranno dedicati al supporto delle attività della fondazione

Questa domenica torna anche quest’anno l’appuntamento solidale di Fondazione Paideia al Castello di Pralormo: un picnic organizzato dalla Fondazione per la raccolta fondi da destinare alle attività dedicate ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, in particolare per coloro che stanno vivendo un momento di particolare fragilità.

Apertura dei cancelli alle ore 12 per pranzare in compagnia nel giardino del Castello, gustando i cestini solidali curati da BanAnna, disponibili in due versioni: bambini (offerta a partire da 10 euro) e adulti (offerta a partire da 15 euro ciascuno).

Conto alla rovescia per “Bricks & Friends” 2024: il video

Il pomeriggio sarà invece denso di animazione, spettacoli, momenti di condivisione e merende per tutti, disponibili con un’offerta a sostegno dei progetti di Fondazione Paideia. Dalle 14:30 laboratorio di circo con Lara Quaglia, storie per tutti, Frutta Party by Battaglio, area spettacoli con Francesco Giorda e Mago Budinì.

Fondazione Paideia, nata nel 1993 per iniziativa delle famiglie torinesi Giubergia e Argentero, è un ente filantropico che opera per offrire un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie. Tutti i fondi raccolti durante l’evento di domenica a Pralormo sosterranno le iniziative della Fondazione.

Pubblicato un racconto della giornalista carmagnolese Irene Canova