Domenica parte il cinema alla Soms di Racconigi

845

Domenica 20 giugno si terrà la prima proiezione nella nuova sala-cinema della Soms di Racconigi. I film in programma sono “Big Hero 6” della Disney e “Bastardi senza Gloria” di Quentin Tarantino.

cinema soms Racconigi
Per i più piccoli verrà proiettato, alle ore 16, il film “Big Hero 6” della Disney

Grazie alle donazioni ricevute tramite la campagna di crowdfunding sostenuta da Fondazione CRC, domenica 20 giugno 2021 si accende il grande schermo del cinema alla Soms di Racconigi.

Progetto Cantoregi dà il via alle proiezioni cinematografiche con due proposte pensate in particolare per i bambini e le loro famiglie e per i giovani e gli appassionati di film d’autore: “Big Hero 6” della Disney, Premio Oscar 2015 come miglior film d’animazione, alle ore 16, e “Bastardi senza Gloria“, film del 2009 di Quentin Tarantino con Brad Pitt, Diane Kruger, Mélanie Laurent e Christoph Waltz, alle ore 21.

Il sogno del cinema a Racconigi diventa realtà

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19 ed è necessario prenotare scrivendo all’indirizzo email info@progettocantoregi.it oppure chiamando il numero 349-2459042. Il costo del biglietto sarà di tre euro.

Si ricorda che gli spettatori che hanno contribuito alla donazione aderendo al crowdfunding “Riporta il cinema a Racconigi!” avranno diritto all’ingresso gratuito e riceveranno una borsa di tela di Progetto Cantoregi in omaggio.

Racconigi: Progetto Cantoregi acquista telo e proiettore per la Soms