Il sogno del cinema a Racconigi diventa realtà

1073

Si è ufficialmente chiusa la campagna di crowdfunding di Progetto Cantoregi “Riporta il cinema a Racconigi”. Sono stati raccolti quasi 8.000 euro, grazie a oltre 200 donatori, e la cifra sarà raddoppiata dalla Fondazione CRC.

racconigi cinema
Il presidente di Progetto Cantoregi, Marco Pautasso, conclude ufficialmente la campagna di crowdfunding “Riporta il cinema a Racconigi”

Si è conclusa con grande successo la campagna di crowdfunding di Progetto Cantoregi “Riporta il cinema a Racconigi“: da novembre, infatti, sono stati raccolti 7.828 euro. E la cifra verrà raddoppiata dalla Fondazione CRC.

Fin da quando abbiamo preso in gestione la Soms, abbiamo avuto il desiderio di utilizzare questi spazi anche per delle proiezioni cinematografiche; oggi questo sogno possiamo dire di averlo realizzato –spiega Marco Pautasso, presidente di Progetto Cantoregi Vogliamo ringraziare non solo la Fondazione CRC, ma anche i più di 200 donatori e le associazioni che ci hanno sostenuto”. 

I fondi ricevuti permetteranno di effettuare l’acquisto di un video-proiettore professionale e di un telo di proiezione più performante di quello al momento in possesso dell’Associazione racconigese.

Quando l’emergenza sanitaria ce lo permetterà speriamo di poter accogliere tutti questi 200 benefattori qui alla Soms -conclude Marco Pautasso- Vogliamo inaugurare con loro la nuova stagione cinematografica racconigese“. 

Progetto Cantoregi sempre più vicino a riportare il cinema a Racconigi