Nuova donazione di cibo per cani e gatti

897

Nuova donazione di cibo per cani e gatti al Coordinamento territoriale della Protezione Civile di Torino. Sarà distribuito a famiglie in difficoltà, canili e gattili.

cibo per cani e gattiUna seconda donazione di cibo per cani e gatti è stata effettuata al Coordinamento territoriale della Protezione Civile di Torino, destinata alle famiglie costrette a casa a causa del Covid-19 e alle associazioni che gestiscono i gattili ed i canili di Torino e della Provincia.

Per le richieste del cibo per i cani e gatti sono disponibili due canali:
• Le famiglie in situazione di difficoltà (anziani, famiglie in quarantena, ecc.) che non possono uscire dalla propria abitazione possono fare richiesta al numero di telefono
346-4705800.
Canili e gattili gestiti da associazioni di volontariato che siano in uno stato di emergenza devono inviare un’email a stampa@coordtorino.org specificando il numero e la tipologia di animali gestiti.

Le richieste già pervenute nel mese di marzo verranno gestite nei prossimi giorni.
Il numero di telefono 346-4705800 è attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 17,30 e fino a esaurimento del materiale disponibile.

Nuovo canile comunale di Carmagnola, patto con i privati

Desidero ringraziare la la Morando Pet Food di Andezeno e la Famiglia Morando per questa ulteriore donazione di cibo, destinato a chi è in una situazione di difficoltà e che possiede degli animali -ha commentato il presidente del Coordinamento, Marco Fassero– La precedente donazione di metà marzo, ci ha permesso di aiutare circa 70 famiglie. Abbiamo dovuto, nostro malgrado, lasciare in coda le Associazioni dei vari gattili e canili che ci avevano richiesto un supporto. Con questa ulteriore consegna di prodotti cercheremo di aiutare per quanto possibile anche loro, visto l’elevato numero di animali presenti sul territorio cittadino e provinciale”.