A Carignano, l’Associazione DonneInsieme si lancia nell’organizzazione del servizio di estate ragazzi, a partire dal 14 giugno.
Estate ragazzi inclusiva-mente: è questo il nuovo progetto che sta tenendo impegnati i membri dell’Associazione di promozione sociale DonneInsieme di Carignano in vista della fine della scuola.
L’iniziativa offre attività di diverso tipo: bambini dai 4 ai 12 anni abili e diversamente abili avranno l’opportunità di esprimere la propria creatività in laboratori artistici e di bricolage, cimentarsi in cucina e in spettacoli teatrali e dilettarsi in letture interpretative dei testi.
Non mancheranno poi i momenti dedicati alla danza, ai compiti estivi e molto altro.
“DonneInsieme” di Carignano organizza due laboratori per i bambini
Il servizio si svolgerà presso il Circolo “Nuova Armonia”, nuova sede dell’Associazione, ed è garantito dal 14 giugno al 10 settembre con una pausa dal 7 agosto al 22 agosto (compresi). Le attività coprono la fascia dalle 7:30 alle 17:30, con possibilità di ingresso fino alle ore 9 e di uscita a partire dalle ore 16.
Relativamente ai costi, la tariffa settimanale è pari a 92 euro e include sia il pranzo sia la merenda. É possibile inoltre scegliere l’opzione con orario ridotto (senza la ristorazione) al costo di 65 euro o il pacchetto pranzo e merenda al prezzo giornaliero di 7 euro. In presenza di più figli, è previsto uno sconto pari a 5 euro per la giornata intera e 4 euro per la mezza giornata.
Carignano inizia a organizzare i centri estivi per bambini e ragazzi
In aggiunta, è richiesta l’adesione obbligatoria all’Associazione e l’iscrizione al programma con relativa assicurazione, rispettivamente ai costi di 8 euro e 20 euro. L’Associazione garantisce il rispetto delle normative anti-contagio da Covid-19.
É possibile effettuare le iscrizioni a partire dal 27 maggio il giovedì presso la cartoleria “Il Ghirigoro” dalle ore 9,30 alle ore 11,30, il mercoledì e il venerdì presso il Circolo “Nuova Armonia” oppure online.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente a DonneInsieme inviando un’email all’indirizzo donneinsieme20@gmail.com, telefonando al numero 380-4683166 o contattando il gruppo sulla pagina Facebook o sul profilo Instagram.
DonneInsieme di Carignano trova partner commerciali e avvia raccolte