Due concerti per la “Whatever It Takes Orchestra” di Sommariva del Bosco

556

La “Whatever It Takes Orchestra” di Sommariva del Bosco ha in programma due concerti in vista delle festività natalizie: i musicisti saranno ospiti il 9 dicembre a Roreto di Cherasco e l’11 dicembre al teatro Bongioanni di Sommariva.

Sommariva orchestra
A Sommariva il concerto sarà l’11 dicembre al teatro Bongioanni

L’orchestraWhatever It Takes” di Sommariva del Bosco, nata all’interno dell’Associazione “Offerta Musicale” e formata da giovani musicisti, diretti negli ultimi 10 anni dal professor Claudio Devecchi, ha in programma due concerti sul territorio in vista delle festività natalizie: il 9 dicembre, alle ore 21, i musicisti si esibiranno a Roreto di Cherasco, nell’auditorium della banca, mentre l’11 dicembre, alle ore 20:45, saranno ospiti al teatro Bongioanni di Sommariva del Bosco.

“Verrà eseguito un energico mix di colonne sonore, musica rock e classicafanno sapere dall’Offerta Musicale- Nel corso della serata sommarivese sarà ospite la cover band Periferia Ovest.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione “Offerta Musicale” al numero 370-3289131 o all’indirizzo email segreteria@offertamusicale.net.

A Sommariva il chitarrista Beppe Gambetta presenta il suo ultimo libro