L’Unitre di Carignano organizza due incontri letterari

587

Sono due i nuovi incontri letterari organizzati dall’Unitre di Carignano, con ospiti Caterina Vallero e Carmelo De Marco. Prenotazioni entro giovedì 31 marzo.

unitre carignano incontri letterari
Incontri con gli autori Caterina Vallero e Carmelo De Marco all’Unitre di Carignano [immagine di repertorio]
L’Unitre di Carignano propone ai propri soci nuovi incontri letterari con ospiti due autori. Per partecipare è necessario prenotarsi in segreteria entro giovedì 31 marzo.

Martedì 12 aprile 2022, alle ore 16:30, la professoressa Caterina Vallero, nota insegnante e scrittrice, presenterà la sua ultima fatica, “Hora Nona”, una narrazione d’invenzione e di storia ambientata nella Roma antica, dal secondo anno dell’Impero di Valentiniano (364-375) in avanti.

Giovedì 14 aprile 2022 invece, alle ore 16:30, l’avvocato e giurista Carmelo De Marco, autore di diverse opere, tra cui il volume di poesie “Ho dimenticato di stirare”, e i romanzi “Piatti galanti di un cuoco per caso” e “La tela di Marco”, introdurrà “2024. La bussola e i portici”.

Per accedere agli eventi è necessario indossare la mascherina ed essere in possesso del green pass. Eventuali richieste tardive di adesione saranno accettate in base al numero di posti ancora disponibili.

Aperte le iscrizioni al concorso letterario “Racconti dal Piemonte 2022”