Legambiente, in collaborazione con il Comune di Ceresole d’Alba, propone un progetto per dare nuova vita al proprio albero di Natale e rendere più verde il territorio.
Il Comune di Ceresole d’Alba e il Circolo Legambiente Braidese di Langhe e Roero propongono l’iniziativa “Regala una nuova vita al tuo albero di Natale“.
“Se hai comprato un vero abete per il tuo albero di Natale e al termine delle feste vuoi donargli una nuova “vita” puoi regalarlo al Comune, che provvederà a piantarlo in un’area verde di sua proprietà –fanno sapere gli organizzatori del progetto- Il nuovo albero contribuirà ad aumentare il verde pubblico e a migliorare la qualità dell’ ambiente, contribuendo nel suo piccolo a farci vivere in un mondo più sostenibile e meno orientato all’ “usa e getta”.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare Legambiente Langhe e Roero (340-5758233, 392-9214882, legambientelangheroero@gmail.com) oppure il Comune di Ceresole d’Alba (349.6395092, info@comune.ceresoledalba.cn.it).
Il laboratorio “Aspettando la befana” alla biblioteca di Ceresole d’Alba