È possibile regalare il proprio albero di Natale al Comune di Ceresole

465

Legambiente, in collaborazione con il Comune di Ceresole d’Alba, propone un progetto per dare nuova vita al proprio albero di Natale e rendere più verde il territorio.

albero Natale Ceresole
Gli alberi verranno ripiantati in un’area verde a Ceresole d’Alba

Il Comune di Ceresole d’Alba e il Circolo Legambiente Braidese di Langhe e Roero propongono l’iniziativa “Regala una nuova vita al tuo albero di Natale“.

“Se hai comprato un vero abete per il tuo albero di Natale e al termine delle feste vuoi donargli una nuova “vita” puoi regalarlo al Comune, che provvederà a piantarlo in un’area verde di sua proprietà –fanno sapere gli organizzatori del progetto- Il nuovo albero contribuirà ad aumentare il verde pubblico e a migliorare la qualità dell’ ambiente, contribuendo nel suo piccolo a farci vivere in un mondo più sostenibile e meno orientato all’ “usa e getta”.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare Legambiente Langhe e Roero (340-5758233, 392-9214882, legambientelangheroero@gmail.com) oppure il Comune di Ceresole d’Alba (349.6395092, info@comune.ceresoledalba.cn.it).

Il laboratorio “Aspettando la befana” alla biblioteca di Ceresole d’Alba