L’Elledì si assicura le reti di bomber Edoardo Piazza

306

Edoardo Piazza è il secondo colpo di mercato dei gialloneri: nella stagione appena conclusa ha segnato 28 reti con il Savigliano.

 

Edoardo Piazza (foto Enrico Gaviglio)
Secondo colpo in entrata per l’Elledì MyGlass Carmagnola in vista della futura stagione di calcio a cinque. Alla corte del player-manager Francesco Giuliano, per la Prima squadra, è stato ufficializzato l’approdo di Edoardo Piazza.
Pivot prestante e prolifico, nato a Bra nel 1990, Piazza arriva dal Futsal Savigliano (Serie B, girone A). Nella stagione appena conclusa, Edoardo ha messo a segno 28 gol in campionato.
Arrivo con tanta voglia di mettermi in gioco in una grande squadra e in una grande società come Carmagnolaha dichiarato il neo giocatore gialloneroEssere qui è un onore e un orgoglio: voglio sfruttare al meglio questa opportunità. Ringrazio il presidente Lamberti. Mi aspetto di integrarmi bene nel gruppo, di fare bene sul campo, di dimostrare che tutti questi anni sono serviti per maturare definitivamente. Voglio ringraziare il Savigliano e i miei compagni: se sono qui è grazie al percorso che ho fatto anche con loro. Sono contentissimo di vestire la maglia dell’Elledì, sono consapevole che la squadra sarà forte, la società è ben strutturata e il mister è ben preparato. Non posso fare altro che dare la mia parte e migliorare“.