Elezioni: gli appuntamenti del PD a Carmagnola per la campagna elettorale

438

Dopo la visita dell’onorevole Serracchiani, prosegue la campagna elettorale del PD a Carmagnola, con banchetti ai mercati del mercoledì e del sabato.

PD Carmagnola elezioni
L’onorevole Debora Serracchiani, vicepresidente del PD, in visita alla Fiera del Peperone di Carmagnola in vista delle prossime elezioni, accompagnata dal segretario cittadino Angelo Piccolo e dall’ex capogruppo Dem, Paolo Sibona

Le elezioni politiche del 25 settembre si avvicinano e si intensifica la campagna elettorale, con il PD che annuncia ulteriori banchetti elettorali a Carmagnola nei giorni di mercato, per dialogare con gli elettori e discutere dei programmi.

Questi i prossimi appuntamenti, a partire da oggi: mercoledì 7 settembre in via Valobra, di fronte al tabaccaio Bussone; sabato 10 in piazza Martiri di fronte all’ala del mercato; mercoledì 14 in piazza Martiri di fronte al tabaccaio di via Donizetti; sabato 17 in piazza Martiri presso la banca di Novara e mercoledì 21 in piazza Martiri, di fronte al tabaccaio di via Donizetti.

Campagna elettorale: lunedì banchetti del PD a Villastellone e Cambiano

Intanto l’altro ieri è stata presente a Carmagnola l’onorevole Debora Serracchiani, capogruppo PD alla Camera e vicepresidente del Partito Democratico, che ha visitato la Fiera del Peperone accompagnata dal segretario cittadino Angelo Piccolo, dai componenti del Direttivo carmagnolese e da diversi simpatizzanti.

Tanti i cittadini che l’hanno riconosciuta e con cui Serracchiani si è fermata a parlare -racconta Piccolo- Ovviamente sono stati toccati i temi della campagna elettorale per le politiche, ma anche i temi locali a partire dalla tangenziale, lo stallo per la costruzione dell’ospedale unico e il rischio di avere a Carmagnola il deposito nazionale di scorie nucleari“.

Pd Carmagnola: Angelo Piccolo eletto nuovo segretario cittadino

Ad accompagnare la vicepresidente Dem c’erano l’onorevole Francesca Bonomo e Antonella Giordano, assessora alla cultura di Chieri e candidata alla Camera nel collegio uninominale che comprende Carmagnola.

“Il Carmagnolese” è a disposizione di tutte le forze politiche per segnalare, gratuitamente, gli appuntamenti della campagna elettorale 2022: scrivere a redazione@ilcarmagnolese.it con almeno tre giorni di anticipo. Per la pubblicità elettorale online chiamare il numero 339-2121480.

Il pasticcio dei nuovi collegi elettorali per i Comuni del Carmagnolese