Doppio appuntamento all’Elios di Carmagnola aspettando il Natale

761

Il cinema Elios di Carmagnola propone questo weekend due appuntamenti in attesa del Natale: l’ultimo film di Ficarra e Picone e la proiezione gratuita de “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”, a cura dell’Associazione “Il Disegno di Lorenzo” Onlus.

Elios Natale 2019 Carmagnola
“La famosa invasione degli orsi in Sicilia” sarà proiettato gratis all’Elios domenica 15 e martedì 17 dicembre 2019

Doppio appuntamento, questo weekend, al cinema Elios di Carmagnola (piazza Verdi 4) in attesa del Natale 2019.

Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 alle 21 un’altra prima visione all’Elios, con spettacolo domenicale anche alle 17:30: l’ultimo film di Ficarra e Picone, “Il primo Natale”.
Salvo e Valentino, ladro il primo e sacerdote il secondo, si ritrovano catapultati indietro nel tempo di 2000 anni in Palestina, incontrando i personaggi della nascita di Gesù tra i quali Re Erode.
Biglietti d’ingresso a 6 euro intero e 4,50 ridotto.

Domenica 15 alle 15:30 e martedì 17 alle 16:30 tornerà anche il consueto appuntamento con l’Associazione “Il Disegno di Lorenzo” Onlus con la visione de “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”, cartone animato gratuito per i bambini.
Nel tentativo di ritrovare il figlio da tempo perduto e di sopravvivere ai rigori di un terribile inverno, Leonzio, il Grande Re degli orsi, decide di condurre il suo popolo dalle montagne fino alla pianura, dove vivono gli uomini. Il film è stato premiato al Roma Film Festival 2019.

Dato che il programma potrebbe subire variazioni è consigliato restare aggiornati sul sito www.cinemaelios.com o seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram dedicati alla sala cinematografica carmagnolese.