Elledì inarrestabile: esordio travolgente per Charraoui

890

Netta vittoria (5-1) dell’Elledì Futsal sul Val ‘d Lans, con una tripletta all’esordio per il nazionale olandese Soufian Charraoui, in prestito fino a fine stagione. Gli highlights del match.

charraoui
Il nazionale olandese Soufian Charraoui, autore di una tripletta all’esordio con la maglia dell’Elledì (foto di Alberto Gandolfo – Pagina Facebook @cuoregialloeblu)

L’Elledì Futsal trova una nuova vittoria, la terza di fila, e un nuovo bomber: il nazionale olandese Soufian Charraoui, classe 1996, in prestito ai gialloblu fino a fine stagione visto il blocco del campionato nei Paesi Bassi a causa del Covid.

A finire sotto lo schiacciasassi carma-fossanese è il Val ‘d Lans, travolto 5-1 al palazzetto dello sport di Caramagna Piemonte. Per Charraoui è tripletta all’esordio; in rete anche Zanella e capitan Oanea.

Il resoconto del match racconta una sfida in discesa fin da subito, con il goal di Zanella dopo appena 17 secondi. Tre minuti dopo arriva il temporaneo pareggio ospite, ma proprio Charraoui, da subito artefice di grande lavoro a metà campo, trova la marcatura che riporta avanti il team di mister Giuliano.

L’Elledì conduce il gioco, ma i Lupi si fanno vedere dalle parti di Cafagna con una punizione dal limite, sventata di testa da un ben posizionato Gerlotto sul palo. Il Val ‘d Lans dimostra di sapersi difendere, nonostante le incursioni dei gialloblù: Charraoui però è incontenibile anche per la difesa valligiana e, con un gran gesto tecnico, manda le squadre a riposo sul 3-1, colpendo da posizione defilata.

Nella seconda parte di gara, il nazionale olandese centra la tripletta personale alla prima partita in Italia. Il neoarrivato veste anche i panni dell’assist-man e serve alla perfezione capitan Oanea, che è freddo da distanza ravvicinata a confezionare il pokerissimo (5-1).

Qui gli highlights del match, con riprese a cura di Gian Paolo Suppa e telecronaca di Flavio Dell’Erba: