Emergenza Covid: a Cambiano Buoni spesa per le famiglie in difficoltà

514

Il Comune di Cambiano mette a disposizione buoni spesa per l’acquisto di generi di prima necessità per tutte le famiglie in difficoltà economica a causa della pandemia da Covid-19.

cambiano buoni spesa
A Cambiano buoni spesa per le famiglie in difficoltà

Fino al 15 dicembre 2020 a Cambiano è possibile presentare domanda per ottenere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità negli esercizi convenzionati della città.

Possono richiedere i buoni tutti i residenti del Comune di Cambiano che a causa della pandemia da Covid-19 si trovano in una situazione di difficoltà economica.

Il buono sarà erogato in un’unica soluzione per un valore massimo di 250 euro per ogni nucleo famigliare. Verrà data la priorità ai richiedenti non assegnatari di altre forme di sostegno pubblico.

La domanda per ricevere i buoni può essere scaricata dal sito del Comune di Cambiano o ritirata nell’atrio del palazzo comunale.

Dovrà essere consegnata entro il 15 dicembre alle ore 12 con le seguenti modalità: via email all’indirizzo buonispesa@comune.cambiano.to.it oppure imbucando la domanda compilata nell’apposito contenitore di raccolta collocato in municipio.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono chiamare il numero 011-9441616 (interno 5 e 6) dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 13.

Calano i contagi Covid-19 nel Carmagnolese: -20% in una settimana