Farmacia di Salsasio, stampa gratuita del Green Pass e raccolta salva-vita

1372

La farmacia di borgo Salsasio, a Carmagnola, stampa gratuitamente il Green Pass e annuncia, in parallelo, l’avvio di una raccolta salva-vita a favore della Fidas.

farmacia di Salsasio
Iniziativa solidale della farmacia Don Bosco, in via Chieri a Carmagnola

“Noi aiutiamo te, tu aiuti gli altri!”: con questa frase la farmacia Don Bosco di Carmagnola, alla doppia rotonda di borgo Salsasio, lancia un’iniziativa volta ad assistere chi, in questo momento di pandemia, ha più bisogno.

Nella struttura situata in via Chieri è infatti ora possibile ottenere il Green Pass stampato. Siccome l’intero servizio è completamente gratuito, si invita alla donazione di un’offerta, che verrà completamente devoluta all’Associazione Fidas di Salsasio, da tempo impegnata a salvare la vita delle persone grazie alle donazioni di sangue.

Elena Sandrone, della farmacia Don Bosco spiega: “Siamo orgogliosi di dare una mano a coloro che necessitano del Green Pass e, contemporaneamente, aiutare anche il gruppo dei donatori di sangue di Salsasio. Ricordiamo inoltre che, nella nostra farmacia, è anche possibile vaccinarsi su prenotazione“.

Green Pass, nuove regole: ecco dove e quando sarà obbligatorio