Festa delle famiglie nel Comune di Moretta

88

Domenica 26 maggio è in programma a Moretta la Festa delle famiglie, organizzata dall’Associazione Famiglie Insieme Odv, con il patrocinio del Comune. Aperte le iscrizioni.

Moretta inaugurazione ostello
Il ritrovo sarà nel giardino del santuario di Moretta

L’associazione Famiglie Insieme Odv, con il patrocinio del Comune di Moretta, ha organizzato la Festa delle famiglie 2024, domenica 26 maggio.

Questo il programma completo della giornata.

Il ritrovo sarà alle ore 11 nel giardino del santuario di Moretta, mentre alle 12 è prevista la partenza della “Mangia e cammina“, un percorso a tappe dove sarà possibile gustare diverse specialità gastronomiche: affettati misti al giardinetto pescatori, assaggi di formaggi e verdurine nel cortile di Cascina San Giovanni, frittatine miste in piazzetta Castello e agnolotti burro e salvia nel giardino del santuario.

Aperte le iscrizioni a Spazzamondo 2024

Dopo il pranzo è in programma, alle ore 15:30, un momento di preghiera con don Tonino. A seguire (ore 16) ci sarà invece la Swap Toys Party.

Porta da 1 a 5 giocattoli belli e funzionanti, ma che non usi più. Saranno raccolti tra le 11 e le 12 del mattino e riceverai un gettone per ogni giocospiegano gli organizzatori- Con tutto l’arsenale raccolto allestiremo una bancarella, dove potrai “spendere” i tuoi gettoni per portare a casa il gioco che preferisci“. 

La giornata si concluderà alle 16:30 con una merenda golosa e un pomeriggio di giochi e divertimento per tutti.

Prende forma la pista ciclabile sulla ex ferrovia tra Moretta e Saluzzo

È obbligatoria l’iscrizione, entro il 18 Maggio alla Cartoleria l’Angolo di Paganotto Enrica, via Torino 36, e alla Tabaccheria Grosso Piero, via Torino 46. Il costo per partecipare è di 5 euro a persona, gratis per i bambini fino ai 5 anni compiuti.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare tramite messaggio whatsapp i numeri 347-6095441 (Marta) o 339-3278137 (Vince).

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà nel giardino del santuario, con un programma alternativo alla camminata.

Moretta: cittadinanza benemerita all’azienda Prestofresco, fondata da un carmagnolese